SUNDERLAND – Ufficiale, dall’Everton arrivano Bryan Oviedo e Darren Gibson

Doppia operazione di mercato tra Sunderland ed Everton. Nella giornata di oggi i Black Cats di David Moyes hanno reso ufficiale il passaggio in maglia biancorossa di Bryan Oviedo e Darren Gibson per una cifra intorno a 9 milioni di euro.

Entrambi i giocatori erano in uscita , per Ronald Koeman ormai non facevano più parte del suo progetto ealla prima occasione utile entrambi hanno cambiato maglia. Bryan Oviedo, difensore della Costarica, lascia l’Everton dopo 4 anni e mezzo (7 presenze in questa stagione), mentre Darren Gibson (2 presenze in stagione), centrocampista della Repubblica d’Irlanda, ha trascorso con il club di Goodison Park ben 5 anni e mezzo. Il primo ha firmato con il Sunderland un contratto fino al 2020, il secondo invece sino all’estate del 2018.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me