SUNDERLAND – Ufficiale il nuovo tecnico, sarà Sam Allardyce

Il Sunderland ha deciso a chi affidare la propria panchina dopo le dimissioni di Dick Advocaat, a cercare di salvare i Black Cats (soltanto 3 punti fino ad oggi) sarà Sam Allardyce.

Per “Big Sam”, 60 anni, in passato ha allenato Limerick, Notts County, Blackpool, Bolton, Newcastle, Blacburn ed West Ham. Per lui inoltre sarà un ritorno a casa, visto che con la maglia del Sunderland ha giocato nella stagione 1980/81 collezionando  25 presenze e mettendo a segno 2 reti; ora però per lui ci sarà da mettere a segno la rete più bella per i tifosi Black Cats, ovvero quella della salvezza.

Le prime parole da neo tecnico biancorosso sono state le seguenti: “Spero di essere in grado di aiutare a portare quella stabilità e quel successo che tutti vogliono. Naturalmente il mio sarà un compito impegnativo, ma ho già avuto in passato esperienze come questa. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i giocatori e ovviamente conto sull’aiuto dei tifosi del Sunderland, la cui grande passione ho già avuto modo di sperimentare. Non vedo l’ora di iniziare”.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me