SWANSEA – Ufficiale l’arrivo di Alberto Paloschi dal Chievo Verona

Una notizia che ormai era nell’aria, Alberto Paloschi raggiunge Francesco Guidolin e firma un contratto con lo Swansea; pochi minuti fa l’ufficialità, l’ex Chievo Verona è ormai un giocatore degli Swans.

L’attaccante italiano, classe 1990, arriva alla corte dei gallesi per una somma vicina ai 10,5 milioni di euro, mentre il giocatore ha firmato un contratto della durata di 4 anni da 1,2 milioni all’anno ed indosserà la maglia numero 9. Alberto Paloschi nel 2008 era stato indicato dal The Sun come uno dei più promettenti giovani del calcio europeo ed ora per lui dopo aver vestito le maglie di Milan, Parma, Genoa e Chievo Verona è arrivata la grande opportunità per dimostrare il suo reale valore e per magari prendersi la maglia della nazionale, visto che Alberto ha fatto tutte le categorie fino all‘under 21 ed ora insegue il sogno della nazionale maggiore. In Italia il 25enne con i vari club ha collezionato ben 232 presenze, andando a segno 65 volte mentre nelle varie categorie con la maglia della nazionale è sceso in campo 41 volte, realizzando 13 reti.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me