MERCATO – Lo Swansea si inserisce nella corsa per Muhamed Besic

Il centrocampista bosniaco Besic è finito sul taccuino dello Swansea

Disputando un buon mondiale si ha la possibilità di attirare l’attenzione di alcuni club europei e per alcuni giocatori che disputano campionati “minori” il mondiale potrebbe essere il trampolino di lancio per approdare in un campionato “maggiore”. E’ quello che è successo al centrocampista della Bosnia Muhamed Besic che dopo aver disputato un buon mondiale con la maglia della sua nazionale (giocando anche contro Leo Messi) ha attirato su di se l’interesse di alcuni club più “importanti” del suo Ferencvaros. (club militante nel campionato ungherese)
Nei giorni scorsi dopo l’interesse di Celta Vigo (in vantaggio su tutte), del Werder Brema e del Siviglia c’era stato un piccolo interessamento dell’Everton, nelle ultime ore però lo Swansea ha deciso di fare sul serio per Muhamed Besic e cercherà in tutti i modi di soffiarlo al resto del mondo. Il valore attuale del suo cartellino è di circa 2-3 milioni di euro e gli Swans che stanno costruendo una buona squadra per la prossima stagione di Premier League vorrebbero il bosniaco per il proprio centrocampo, Besic, classe 1992, sarebbe un ottimo acquisto anche per poi ricavarci una plusvalenza in futuro. La “battaglia” per il giocatore è ormai aperta e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’assalto decisivo proprio da parte dei gallesi.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me