SWANSEA – Sam Clucas ha parlato del suo ambientamento e del suo esordio

Sam Clucas, centrocampista di sinistra, è stato prelevato dallo Swansea dai neo retrocessi dell’Hull City per circa 17 milioni di Euro e ha fatto immediatamente il proprio esordio tra le fila dei gallesi. Il 26enne ha rilasciato un’intervista a swanseacity.com dove racconta le sue ultime due settimane.

Sono molto felice di essere arrivato in questo club. Ringrazio la società e lo staff dell’Hull City che mi hanno dato la possibilità di crescere e con cui ho passato dei bellissimi momenti, compreso questo precampionato” ha detto il ragazzo.

Clucas è stato uno degli obbiettivi principali di Paul Clement che, appena lo ha avuto a disposizione, lo ha subito buttato in campo. Prima della sosta, infatti, il mancino aveva con i nuovi compagni solo 5 allenamenti; ma il suo nuovo allenatore ha deciso di schierarlo titolare in casa del Crystal Palace e di fargli giocare tutti i 90 minuti. “E’stata un po’una sorpresa per me, ma probabilmente questo mi ha aiutato a superare l’emozione. Abbiamo giocato bene e meritato la vittoria. Ora spero di continuare a migliorarmie ripagare la fiducia dell’allenatore. Vogliamo ripetere la stessa prestazione anche contro il Newcastle“.