SWANSEA – Francesco Guidolin vuole Simone Zaza della Juventus

Lo Swansea di Francesco Guidolin è già alla ricerca del sostituto di Alberto Paloschi (fresco di cessione all’Atalanta) ed il tecnico italiano guarda in casa Juventus. Nelle ultime ore il nome che ha preso quota in casa Swans è quello di Simone Zaza, un’operazione però difficile visto che lo stesso attaccante non è convinto di questa destinazione.

Attualmente l’italiano è impegnato in Francia con la sua Italia, le offerte dall’Inghilterra e dal resto del mondo certamente non mancano ma per prima cosa il giocatore dovrà sedersi a tavolino con la società italiana per valutare il proprio futuro. Simone Zaza non lascerà sicuramente la Juventus a titolo definitivo (a meno di un’offerta veramente irrinunciabile) ma potrebbe decidere di andare altrove in prestito per trovare più spazio; trapela però la voce che nel ritiro azzurro lo stesso Zaza abbia dichiarato che lo Swansea non è tra le sue priorità.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me