SWANSEA – Guidolin “Zaza è un giocatore che mi piace molto”

L’attacco dello Swansea ha bisogno di essere rimpolpato dopo le partenze di Eder e Paloschi, gli Swans sono quindi alla ricerca di un nuovo terminale offensivo. Da diversi giorni circola il nome di Simone Zaza, attaccante della nazionale italiana, ma solo riserva nella Juventus di Allegri. In un intervento a Sky Sport Mister Guidolin si è sbilanciato.

“Zaza è un giocatore che mi piace molto. Si vede che morde il freno, perché nel suo club non gioca molto”. Più che un indizio, una conferma di come il club gallese si sia messo sulle tracce dell’attaccante italiano. Lo Swansea potrebbe sicuramente garantirgli il posto da titolare, oltre che ad una vetrina importante come quella della Premier League. La Juventus al momento non si è detta disposta a lasciar partire il ragazzo, vista anche la perdita di Morata, tuttavia una ricca offerta economica farebbe sicuramente vacillare la società torinese.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."