Tabellino e cronaca LEICESTER-CHELSEA 0-3, Blues superiori, affonda nuovamente Ranieri

Ecco il tabellino con annessa cronaca dei due tempi della sfida appena terminata fra Leicester e Chelsea!

tabellino leicester chelsea

CRONACA PRIMO TEMPO:

Il Chelsea è in vantaggio. Un buon primo tempo con il gol trovato in apertura di tempo da parte di Marcos Alonso, un buon tiro in area di rigore che per ora dà i 3 punti alla squadra di Conte. D’altro canto un Leicester che solamente a sprazzi tenta la via del pareggio, soprattutto con un ispirato Musa e il solito Vardy.Infatti dopo il gol dello spagnolo ex Fiorentina, le Foxes non hanno attaccato come si deve, non giocando un buon calcio. Vedremo se negli spogliatoi una piccola strigliata di Ranieri darà la carica a Ndidi e compagni.

CRONACA SECONDO TEMPO:

Un match veramente dominato dal Chelsea che nel secondo tempo ha prima raddoppiato con un bel tiro da fuori di Alonso e ha inoltre segnato il terzo gol di testa con Pedro che ha chiuso definitivamente i giochi al King Power Stadium. Il Leicester troppo molle e senza idee, il Chelsea che riprende a volare verso un titolo che è sempre più realtà.

Tabellino LEICESTER-CHELSEA 0-3

LEICESTER: Schmeichel, Morgan, Huth (dal 59° Okazaki), Fuchs, Chilwell, Mendy, Drinkwater, Ndidi, Albrighton (dal 76° Simpson), Musa (dal 71° Gray), Vardy

CHELSEA: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Alonso; Willian (dall’83° Batshuayi) , Hazard (dal 78° Fabregas), Pedro (dall’83° Loftus-Cheek)

AMMONITI: Fuchs (L) 50°

ESPULSI:

STADIO: King Power Stadium | Leicester

ARBITRO: Andre Marriner

MARCATORI: Alonso (C) 6° e 50°, Pedro (C) 70°

Alonso (C) 6°

Alonso (C) 50°

Pedro (C) 70°

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On