Tabellino e cronaca SWANSEA-NEWCASTLE 0-1, Lascelles decisivo per la vittoria finale

Ecco il LIVE della sfida Swansea-Newcastle, che si giocherà al Liberty Stadium, valida per la quarta giornata di Premier League. 

tabellino swansea newcastle

CRONACA PRIMO TEMPO:

Partita a ritmo lentissimo quella giocata al Liberty Stadium di Swansea, in Galles. Due interessanti occasioni sono state propiziate da Ayew con conclusione di Sanches. Bene anche il Newcastle, soprattutto con Hayden che non è stato marcato bene dal centrocampo SwansFabianski ha salvato, al 45′, il risultato su tiro proprio di Hayden, ma per il resto match veramente soporifero. Vedremo se nel secondo periodo di gioco le due squadre inizieranno ad ingranare veramente.

CRONACA SECONDO TEMPO:

Sfida che termina 0-1 per gli ospiti Magpies. Partita strana quella giocata oggi, ma è stato solo verso l’ultimo quarto d’ora di gioco che Lascelles ha pensato di portare a casa i 3 punti. Male lo Swansea che non è stato mai incisivo e decisivo. Con l’entrata alla fine di Narsingh, lo Swansea ci ha provato alla fine disperatamente, ma nulla da fare. Adesso per lo Swansea serve una vera e propria pausa di riflessione, mentre il Newcastle può, meritatamente, tirare un piccolo sospiro di sollievo.

TABELLINO LIVE SWANSEA-NEWCASTLE 0-1

SWANSEA: Fabianski, Naughton, Fernandez, Mawson, Olsson, Clucas, Sanches (dal 69′ Bony), Carroll (dall’85’ Narsingh), Fer, Ayew, Abraham

NEWCASTLE: Elliot, Clark, Lascelles, Murphy (dal 58′ Atsu), Ritchie, Hayden (dal 69′ Diame), Perez, Manquillo, Joselu (dal 79′ Gayle), Merino, Gamez

MARCATORI: Lascelles (N) 76′

AMMONITI: Hayden (N) 8′, Naughton (S) 48′, Ritchie (N) 49′, Fer (S) 80′, Gayle (N) 86′

ESPULSI:

ARBITRO: Mike Jones

STADIO: Liberty Stadium | Swansea, Galles

 

Lascelles (N) 76′

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On