Tabellino Everton-Crystal Palace 1-1 :pareggio divertente nel Monday Night

Logo Premier League 2

PRIMO TEMPO: Partita molto divertente nonostante il punteggio sia fermo sullo 0 a 0. Le squadra giocano a viso aperto e dopo un buon inizio dei Toffees, il Palace prende il sopravvento. Un ottimo Bolasie mette in mezzo diversi palloni pericolosi, su uno di questi si fionda Wickham, ma la risposta di Howard è straordinaria. Il pericolo risveglia i padroni di casa che dominano il gioco per il resto del primo tempo. La squadra di Liverpool va più volte vicina al gol del vantaggio, ma l’ occasione più clamorosa è un tiro dal limite dell’ area di Lukaku che si infrange sul palo interno. La prima frazione si chiude senza reti solo per un caso, siamo pronti a goderci un secondo tempo che ci offrirà sicuramente emozioni.

SECONDO TEMPO: Partita che si accende nel finale grazie ad un errore di Barry che regala una comoda occasione a Dann che la sfrutta benissimo. Everton che si lancia all’ arrembaggio, ma Lukaku sbatte ancora contro la traversa. A dieci minuti dal termine ottima giocata di un ispiratissimo Deulofeu e questa volta Lukaku non manca l’ appuntamento con il gol. Nono gol nelle ultime nove in Premier, veramente fenomenale. Partita che termina sull’ 1-1 e il Palace può dirsi soddisfatto di questo punto guadagnato su un campo complicato come quello dei Toffees.

Tabellino Everton-Crystal Palace 1-1

AMMONITI: Wickham (C), McArthur(C), Mori(E)

ESPULSI:

MARCATORI: 75′ Dann(C) 80 Lukaku(E)

Formazioni  Everton-Crystal Palace:

Everton (4-2-3-1): Howard; Galloway(62′ Baines), Mori, Stones, Coleman; Barry, Cleverley; Konè, Barkley, Deulofeu; Lukaku. All. Martinez.

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Delaney, Dann, Souarè; McArthur, Jedinak; Puncheon, Cabaye(76′ Mutch), Bolasie; Wickham(76’Gayle). All. Pardew.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."