CURIOSITA’ – Tifoso dell’Everton indosserà la maglia dei Reds durante il derby in onore all’amico scomparso

Uno storico tifoso dell’Everton, Brendan Gleeson, si presenterà allo stadio indossando la maglia dei rivali cittadini Reds e canterà insieme a tutto Anfield l’inno del LiverpoolYou’ll Never Walk Alone” per omaggiare l’amico morto suicida lo scorso anno.

L’uomo, nonostante sia un accanito tifoso dei Toffees da più di 40 anni e assista regolarmente alle sfide della propria squadra sia in casa che in trasferta, per un pomeriggio farà uno strappo alla regola. Andrà ad Anfield e si siederà nel posto che apparteneva al suo caro amico, Michael Isherwood, e vedrà il derby di Liverpool in mezzo a quei tifosi che, per un pomeriggio, saranno suoi amici.

Brendan Gleeson ha dichiarato: “Ho cantato “You’ll Never Walk Alone” solo un’altra volta in vita mia ed è stato per il 20th anniversario della tragedia di Hillsborough. Sabato però, lo farò con orgoglio in memoria di quello che ritenevo il mio migliore amico. Sarà un piacere per me, siamo stati amici per oltre 30 anni. È il minimo che potessi fare“.