TOP 5 GOALS – I migliori goals della 22° giornata di Premier League

Ecco la nostra personale classifica sui 5 migliori gol segnati durante la 22° giornata di Premier League. Ma non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo a vedere queste 5 prodezze.

Top 5 goals 22° giornata Premier League

5) Ward-ProWse 1-0(Southampton – Leicester 3-0): Bellissimo il gol dell’inglese, tiro di piattone destro ad incrociare, rete che porta in vantaggio i Saints!

4) Mustafi 1-0(Arsenal – Burnley 2-1): Bellissimo il gol del tedesco, anticipa tutti sul primo palo, la palla schizza e finisce in rete.

3) Son 2-2(Manchester City – Spurs 2-2): Che gol! L’azione parte, come sempre, dai piedi di Eriksen, palla filtrante per Kane che però non può girarsi e appoggia il pallone con il tacco a Son che come un cecchino mette la palla all’angolino.

2) Firmino 2-2(Liverpool – Swansea 2-2): Controllo perfetto con il petto, palla a terra e tiro potentissimo con il mancino che trafigge il portiere degli Swans.

1) Rooney 1-1(Stoke City – Manchester United 1-1): Ecco il gol di Rooney, il quale con questo gol tocca quota 250 gol con la maglia rossa del Manchester United. Tutti si aspettano il cross ma lui con grande intelligenza la mette all’incrocio, proprio dove il portiere non può arrivare. Well done Wayne!