TOP 5 GOALS – I migliori goals della 12° giornata di Premier League.

Cari lettori, torna dopo un po’ di giornate di assenza la “Top 5 goal” della scorsa giornata di Premier League, che si è conclusa ieri con il Monday Night. Dalla quinta posizione alla prima, buon divertimento!

Top 5 goals 12° giornata di Premier League.

5) Anichebe 3-0 (Sunderland – Hull City 3-0): Gran gol di Anichebe! L’azione inizia sulla sinistra, poi si sposta sulla destra, inizialmente Anichebe controlla male il pallone, ma poi butta giù la porta con un gran destro.

4) Defoe 1-0 (Sunderland – Hull City 3-0): Grandissimo gol dell’Inglese! Ripartenza del Sunderland, si ritrova in area, manda al bar un difensore e poi scarica un sinistro violentissimo.

3) Wickham 1-1 (Crystal Palace – Manchester City 1-2): L’azione incomincia sulla destra, si sposta sulla fascia opposta, Wickham con una bella finta inganna il difensore e sfodera un sinistro potentissimo che Bravo non riesce a respingere.

2) Morrison 2-0 (WBA – Burnley 4-0): Grandissima ripartenza dei Baggies, pallone a Morrison che dal limite dell’area di rigore fa partire un bellissimo tiro a giro che si insacca alle spalle di Heaton.

Siamo finalmente arrivati alla prima posizione! 1) Yaya Tourè 1-0 (Crystal Palace – Manchester City): Grandissimo triangolo con Nolito nell’area di rigore, tiro di Tourè e palla all’incrocio dei pali. Porta la sua squadra in vantaggio e mette a tacere tutte le critiche che giravano da tempo sul suo conto.