TOP 5 GOALS – I migliori goals della 20° giornata di Premier League.

Torna la rubrica sui migliori 5 gol della settimana. Questo venerdì ci soffermeremo sui migliori 5 gol segnati durante la 20° giornata di Premier League! Buona visione.

5) Daniels 1-0 (Bournemouth – Arsenal 3-3): Nella scoppiettante rimonta dei Gunners vengono fuori dal cilindro due gol molto belli, il primo questo di Francis e il secondo quello di Perez che vedremo dopo. Bellissimo il gol del terzino che riceve il pallone, con una finta manda al bar Bellerin e poi la piazza alle spalle di Cech.

4) Mata 1-0 (West Ham – Manchester United 2-0): Bellissima azione dei Red Devils, Rashford scappa sulla fascia e arretra il pallone a Mata che deve solo spaccare la porta da pochi metri.

3) Clichy 1-0 (Manchester City – Burnley 2-1): Bellissimo rasoterra del terzino francese dal limiti dell’area. Da notare che il francese tira anche con il suo piede debole, il destro!

2) Alli 2-0 (Spurs – Chelsea 2-0): Nell’attesissimo derby di Londra, Alli, no Dele… insomma avete capito, segna una favolosa doppietta che ferma il record di vittorie di Conte, riapre il campionato e vince il derby. Dei due gol segnati l’altra sera però noi abbiamo scelto il secondo, per la difficoltà di esecuzione. Buona visione!

1) Perez 3-2 (Bournemouth – Arsenal 3-3): Eccolo il gol di cui vi parlavo prima! Perez chiude la nostra classifica con questa bellissima volèe che si incastra alla sinistra del portiere. What a beauty!!!