TOp 5 GOALS – Le migliori reti della 37° giornata di Premier League

Eccoci al nostro appuntamento con i gol più belli della passata giornata di Premier League. Questa 37esima giornata ha visto il Leicester, già campione dopo il pari tra Spurs e Chelsea,  festeggiare il titolo davanti al proprio pubblico. Successo fondamentale invece per il Sunderland, che visto il contemporaneo pareggio del Newcastle, fa un grosso balzo in avanti verso la permanenza in Premier, mentre City e Arsenal si sono spartiti la posta in quello che era uno spareggio per il terzo posto. I gol segnati in questo turno sono stati 29, eccovi i più belli!

TopFive

Top 5 Goals 37° giornata di Premier League

5) VARDY 1-0 ( Leicester-Everton 3-1): Ritorno dalla squalifica con doppietta per il numero nove delle Foxes. La voglia e la cattiveria con cui attacca la palla in questa azione fanno capire lo spirito di questo giocatore meraviglioso.
4) SANCHEZ 2-2 ( Manchester City-Arsenal 2-2): Gol bello quanto importante quello del nazionale cileno, che sfrutta una bella combinazione con Giroud per battere Hart e regalare il pareggio ai Gunners.


3) DAVIES 1-2 ( Tottenham-Southampton 1-2): Il gol che avvicina i Saints all’ Europa nasce da una bella azione corale, conclusa magnificamente da Davies con un tiro a giro, che si insacca a fil di palo.
2) SON 1-0 ( Tottenham-Southampton 1-2): L’ ala degli Spurs si butta su un pallone, che sembrava ormai perso, dribbla tutta la difesa dei Saints ed insacca per il gol che illude gli Spurs. Rete inutile ai fini del risultato, ma veramente molto bella.


  1) KHAZRI 1-1 ( Sunderland-Chelsea 3-2): Il gol più bello di questa settimana è del centrocampista dei Black Cats, che con questo stupendo tiro al volo riagguanta il Chelsea e permette ai suoi di dare il via alla rimonta. Primo posto meritatissimo per lui!

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."