TOP 5 GOALS – I migliori goals della 38° giornata di Premier League

Cari lettori bentrovati a quello che, per questa stagione, sarà il nostro ultimo appuntamento con i goals più belli della settiman. L’ ultimo turno di Premier League non ha lesinato emozioni e le reti messe a segno sono state 35. Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a gustarci la nostra classifica.

TopFive

Top 5 Goals 38° giornata di Premier League

5) GIROUD 1-0 (Arsenal-Aston Villa 4-0): Bella l’ azione dei Gunners con Coquelin, che libera Sanchez con un colpo di tacco, il cileno scatta sulla fascia e mette al centro un pallone perfetto per la testa di Giroud, che sblocca in questo modo l’ incontro.

4) ROONEY 1-0 (Manchester United-Bournemouth 4-1): Bellissima azione di squadra che porta Rooney a concludere a porta praticamente vuota.
3) IBE 1-1 (WBA-Liverpool 1-1): Corsa sfrenata di Jordan Ibe che parte dalla sua metà campo ed arriva fino in area di rigore avversaria, dove è bravo a farsi trovare lucido e a siglare il gol del pareggio per i suoi. Klopp punta molto su questo ragazzo, che come ci dimostra questo goal le qualità sembra averle tutte.

2) LAMELA 2-1 ( Newcastle-Tottenham 5-1): Bella ma inutile la rete dell’argentino degli Spurs, che riesce a battere il portiere dei Magpies da posizione praticamente impossibile.1
1) PUNCHEON 2-1 (Southampton-Crystal Palace 4-1): Un bellissimo tiro di sinistro vale a Puncheon il primo posto della nostra classifica. Gol inutile ai fini del risultato ma veramente molto bello.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."