TOTTENHAM – Occhi su Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter

Il Tottenham di Mauricio Pochettino inizia a guardare al “futuro” e nelle ultime ore la dirigenza del White Hart Lane avrebbe parlato con l’entourage di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 di proprietà dell’Inter.

L’incontro è avvenuto qualche giorno fa quando la dirigenza Spurs ha incontrato l’agente di Andrea Ranocchia, difensore sempre di proprietà dei nerazzurri ma agente anche del giovane attaccante. L’Inter sta aspettando il compimento del 18° anni di età per far firmare al ragazzo il primo contratto da professionista e nel frattempo cerca di respingere le prime grandi richieste. Il club di Milano non vorrà sicuramente privarsi del ragazzo, visto come uno dei migliori 1999 d’Europa ma la possibilità di non poter garantire le giuste occasioni potrebbe cambiare le carte in tavola; intanto il Tottenham rimane alla finestra.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me