TOTTENHAM – Ufficiale l’arrivo di Clinton Njie dal Lione

La notizie era ormai nell’aria ed in giornata è arrivata anche l’ufficialità, Clinton Njie, attaccante del Lione si è ufficialmente trasferito in Inghilterra, a Londra, sponda Tottenham.

Il camerunese, classe, 1993, va a colmare il vuoto lasciato da Roberto Soldado, passato agli spagnoli del Villarreal, sarà il partner di Harry Kane. Al momento Njie non può scendere in campo per via del mancato permesso di lavoro ma la società Spurs farà di tutto per averlo al più presto e far si che l’attaccante sia già a disposizione di Pochettino già dalla 3° giornata di campionato. Il Lione riceverà dal Tottenham la cifra di 14 milioni di euro + 3 in futuro in caso di raggiungimento dei bonus prefissati, per gli Spurs è un investimento sia in ottica presente che in ottica futuro.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me