TOTTENHAM – Harry Kane capocannoniere per il 2° anno di fila, eccovi i suoi numeri

Tempo di verdetti in Premier League e tempo di soddisfazioni in casa Tottenham, perché nonostante gli Spurs siano arrivati 3° e 2° nel giro di due anni, beh, possono vantare di avere in squadra il capocannoniere della stagione. Harry Kane infatti ha vinto il “Golden Boot” per la seconda stagione consecutiva.

Numeri eccezionali quelli del 23enne inglese, che chiude la stagione 2016/2017 con 29 reti (65,3% di realizzazione) in 30 partite di Premier League (ha saltato 2 mesi per infortunio) ed eguaglia un record (delle due stagioni di fila) che fino ad ora apparteneva soltanto a Michael Owen. Ma Harry Kane in questa stagione ha fatto segnare altri record, come quello di aver eguagliato il numero di triplette in Premier League di un certo Wayne Rooney o quello di superare quota 20 reti per 3 stagioni consecutiva.  Insomma, grandi numeri per “l’uragano”, sempre pronto a stupire e pronto a prendersi definitivamente il palcoscenico europeo.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me