TOTTENHAM – Lloris: “Il Futuro? Ho ancora tre anni di contratto”

Lloris, uscito dal mondiale, è sicuro “Ho altri tre anni di contratto. Adesso solo vacanze”

Non so ancora il mio futuro. Ho altri tre anni di contratto con il Tottenham e questa è la cosa più importante. Attualmente, sono concentrato soltanto sulle mie vacanze, sulla possibilità di rilassarmi, poi vedremo nei prossimi giorni“, così Hugo Lloris, al termine dello sfortunato quarto di finale contro la Germania, raggiunto ai microfoni della redazione di Tuttomercatoweb.

Il portiere francese, come infatti abbiamo accennato qualche settimana fa (clicca qui e leggi la news), sarebbe in procinto di passare al Paris Saint Germain, visto che il Tottenham sarebbe vicino all’estremo difensore olandese del Newcastle, Tim Krul.

Ho visto che molti giocatori se ne sono andati, è una scelta della società, sulla quale non ho niente da dire – ha aggiunto il portiere transalpino –. Certo, adesso hanno molti soldi da spendere ed è compito della dirigenza spenderli bene“.

Lloris, alla soglia dei 27 anni, è agli Spurs dal 2012 quando arrivò dal Lione per la cifra di 10 milioni di euro. In due stagione però non ha raccolto alcun trofeo con la maglia dei londinesi, forse è questo il motivo della sua scelta di emigrare in un club capace di garantirgliene qualcuno (?).

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.