TOTTENHAM – Mercoledì incontro con la Roma per Antonio Sanabria

Il Tottenham di Mauricio Pochettino dopo aver ufficializzato l’arrivo di Victor Wanyama dal Southampton ha intenzione di spingere sull’acceleratore per portare al White Hart Lane anche Antonio Sanabria della Roma.

Antonio Sanabria è un attaccante classe 1996 e nell’ultima stagione ha ben figurato tra le file dello Sporting Gijon, scendendo in campo per 30 volte e realizzando 11 reti ed 1 assist. La Roma prelevò il paraguaiano dal Sassuolo nell’estate del 2014 per una somma intorno ai 6,5 milioni di euro ed è intenzionato a farlo partite soltanto davanti ad una bella offerta in modo tale da farci su una “signora” plusvalenza.

La società degli Spurs mercoledì prossimo si vedrà con quella della Roma per parlare dell’affare Sanabria e sul piatto è intenzionata a mettere una cifra che varia dai 9 ai 13 milioni di euro. Una cifra considerata bassa dalla società italiana che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo soltanto per un’offerta non inferiore ai 20 milioni di euro. In settimana le società si siederanno a tavolino per cercare di capire quale sia il margine di questa trattativa e per vedere se si possa veramente trovare una soluzione; intanto il giocatore ha ufficialmente rifiutato il Rubin Kazan.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me