TOTTENHAM – Pochettino ha detto che rimarrà agli Spurs

Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham, ha affermato che rispetterà le sue opzioni contrattuali e rimarrà per almeno un altro anno a Londra, casa Spurs. Il 45 enne è arrivato nella capitale inglese nel 2014 dopo l’esperienza con il Southampton, firmando un contratto di cinque anni, che come ha detto precedentemente, rispetterà. Ai primi di maggio ha esteso anche il proprio contratto con il club fino al 2021.

Pochettino ha infatti detto: “Sono solo voci quelle che mi vogliono via dal Tottenham. Rimarrò qui finché il contratto e le situazioni me lo consentiranno. Questi leak in Spagna hanno fatto il giro del paese, perché ad inizio anno proprio l’argentino era il candidato numero 1 per sedere sulla panchina del Barcellona, ma Pochettino ha risposto prontamente anche a questo quesito facendoci sapere che lui non potrà mai andare al Barça per via della sua fede calcistica che lo lega ai rivalissimi dell’Espanyol.

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Amo il calcio inglese fino alla follia, non tifo nessuna squadra in particolare, ma ho un debole per tutte quelle bianco-celesti essendo un tifoso sfegatato della Lazio
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On