TOTTENHAM – Scartato Cambiasso: “E’ troppo vecchio!”

Cambiasso, causa i suoi 34 anni, non andrà al Tottenham

Estaban Cambiasso è inadeguato per la Premier League. Questo è ciò che pensano Mauricio Pochettino e Franco Baldini, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Tottenham Hotspur.

El Chuchu, svincolatosi dall’Inter alla fine di questo campionato dopo ben dieci stagioni (condite da oltre 300 presenze e una quarantina di gol), è alla ricerca di una nuova sistemazione, magari ancora nel vecchio continente dopo quella italiana e prima ancora col Real Madrid. Il Valencia a questo punto, secondo Sport.Virgilio.it, sarebbe l’ipotesi più accreditata dopo la bocciatura subita oltre Manica.

La carta d’identità di Cambiasso, 34 anni il prossimo 18 agosto, è stato il deterrente principale per il “no” da parte della dirigenza degli Spurs; magari troppo poco riflessivi nel considerare, secondo tale parametro, un campione dal palmares (invidiabile) come il suo.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.