TOTTENHAM – Son pronto a partire, il sudcoreano lascerà gli Spurs

Il Tottenham di Pochettino deve ancora smaltire la delusione per esser stata superata in classifica all’ultima giornata dai rivali dell’Arsenal ma nonostante tutto sta già preparando la prossima finestra di mercato. In uscita è “caldo” il nome di Son Heung-Min, il sudcoreano non ha convinto il tecnico e dopo un solo anno a Londra è pronto a partire.

L’attaccante (o esterno alto di centrocampo) sudcoreano è un classe 1992 ed è arrivato in estate dal Bayer Leverkusen per 18 milioni di £, ora il Tottenham ha messo il giocatore sul mercato ed attende una buona offerta per farlo partire; ovviamente la società Spurs cercherà di perderci il meno possibile ma le possibilità di vedere Son ancora a Londra, sponda Tottenham, sono veramente poche. In totale in questa stagione Son ha collezionato 38 presenze andando a segno per 7 volte.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me