TOTTENHAM – Townsend la chiave per Berahino!

Il mercato di Gennaio potrebbe porre fine a quella che è stata la telenovela del calciomercato estivo, ovvero il trasferimento di Berahino agli Spurs. Il calciatore in Estate, dopo non essere riuscito a lasciare il Wes Brom, si è schierato duramente contro il presidente con un tweet al veleno, che gli è costata l’ esclusione dalla rosa. In un secondo momento i rapporti sembravano essere migliorati, con il ragazzo che è tornato anche a giocare e a segnare per i Baggies. Tuttavia il momento è durato poco e complice qualche infortunio di troppo, Berahino è finito nuovamente ai margini della rosa.

I Spurs con la riapertura del mercato sono tornati alla carica, certi che questa volta una cessione sia molto più probabile, anche per non rischiare di svalutare troppo uno dei profili migliori delle ultime stagioni in Premier.

Per convincere i Baggies, oltre ad un grosso conguaglio economico, i Spurs sembrano intenzionati ad inserire Townsend. I presupposti per un accordo, che renderebbe contente tutte e tre le parti ci sono tutti.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."