TOTTENHAM – Ufficiale Trippier dal Burnley, ecco le sue parole

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato del vantaggio del Tottenham per Trippier del Burnley ed ora vi diamo anche l’ufficialità. E’ stata la stessa società degli Spurs a dare l’annuncio nella giornata di ieri, il tutto è avvenuto direttamente sul sito dei londinesi. Il difensore arriva dal Burnley, club appena retrocessa in Championship, per circa 3,5 milioni di euro.

Queste le sue prime parole da giocatore degli Spurs: “Firmare per questo club è stata per me una grossa opportunità a cui non potevo certamente dire di no. Non vedo l’ora di dimostrare ogni giorno, sia in allenamento che in campo il mio vero valore, voglio fare bene per me, per i compagni, per lo staff e per i tifosi. La squadra qui è incredibile, c’è tantissima qualità e non vedo l’ora di iniziare la pre-season insieme al resto del gruppo. Inoltre è una bellissima sensazione far parte di una squadra che oltre al campionato parteciperà alla prossima Europa League, non vedo l’ora di poter magari esordire anche li.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me