TOTTENHAM – Ufficiale, Lloris ha rinnovato

Cinque anni di contratto. “Qui mi sento a casa”, ha detto Lloris

Hugo Lloris sarà il portiere del Tottenham Hotspur per le prossime più cinque stagioni. Il club inglese ha infatti annunciato il prolungamento del contratto tramite il proprio sito ufficiale.

Il portiere transalpino, era stato accostato recentemente al Paris Saint Germain, trattativa mai sorta seriamente, soprattutto dopo la conferma, arrivata oggi, del rinnovo col suo club.

Ho parlato col Presidente e so che il club è ambizioso come sempre – ha dichiarato Lloris a Tottenhamhotspur.com,  è molto importante per me e la mia famiglia sentirsi a casa in una squadra. Qui mi piace ed ho un ottimo rapporto con società e tifosi. L’arrivo di Mauricio Pochettino è importante, ho un buon feeling con lui. Anche lui è ambizioso. Se ho firmato un nuovo contratto è perché mi fido e son sicuro che faremo progressi. La scorsa stagione non è andata come speravamo, comunque siamo riusciti a terminare al sesto posto. Sappiamo dove dobbiamo migliorare, pure la società lo sa. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda“.

 

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.