MERCATO – Il Tottenham prepara le visite mediche per Victor Wanyama del Southampton

Il Southampton non ha ancora trovato il nuovo allenatore ma già si prepara a perdere i primi giocatori in questa fase di mercato. Il Tottenham di Pochettino, come vi dicevamo ieri, ha raggiunto l’accordo con la società dei Saints per il trasferimento di Victor Wanyama per una cifra intorno agli 11 milioni di euro. La novità del giorno è che il keniota effettuerà le visite mediche di rito con gli Spurs tra lunedì pomeriggio e martedì mattina.

Victor Wanyama è un centrocampista classe 1991 nato a Nairobi, giocatore alto 1.88 cm arrivò al Southampton dal Celtic Glasgow nel 2013 per quasi 15 milioni di euro. Per lui nella scorsa stagione ben 35 partite nelle varie condizioni, condite però da soltanto 1 rete ed 1 assist. Una nuova avventura attende Wanyama, visite mediche e contratti permettendo.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me