TOTTENHAM – Zuckerberg interessato a rilevare il club

Mark Zuckerberg, uno degli uomini più ricchi del pianeta, avrebbe intenzione di acquistare il Tottenham. Secondo la stampa inglese, il presidente di Facebook, social network per eccellenza, sarebbe a capo di un consorzio di investitori americani, la società Iconiq Capital, con sede a San Francisco,  che offrirebbero la cifra record di 1,1 miliardi di euro per provare l’offensiva.
Per il giornale Daily Express, Joe Lewis, attuale proprietario del Tottenham, non avrebbe alcuna intenzione di cedere il club che sta vivendo un momento veramente florido: qualificazione alla prossima Champions League centrata e una costruzione del nuovo impianto da gioco che va avanti a gonfie vele.
C’è da sottolineare, però, come sia arrivata ben presto la risposta del Tottenham a questo rumour: “Il consiglio di amministrazione non ha alcuna trattativa in corso a proposito di un’offerta pubblica di acquisto della società”. Questo si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club inglese.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Amo il calcio inglese fino alla follia, non tifo nessuna squadra in particolare, ma ho un debole per tutte quelle bianco-celesti essendo un tifoso sfegatato della Lazio
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On