CURIOSITA’ – Lo Sheffield FC si propone per Zlatan Ibrahimovic

In questi giorni le offerte pervenute a Zlatan Ibrahimovic saranno state almeno un centinaio, ma nelle ultime ore gliene è arrivata una a dir poco particolare: quella dello Sheffield FC, la squadra di calcio più antica del mondo.

Su Facebook la squadra fondata nel 1857 che attualmente milita nella NPL Division One South si è proposta al campione svedese ormai ex Paris Saint Germain. Ecco il post apparso sulla pagina ufficiale del club: “Caro Zlatan, nel caso stessi cercando una nuova sfida, saremmo lieti di discutere con te per un contratto in vista per la prossima stagione. Non ti offriremo un grande ingaggio, ma ti offriremo il vero gioco. Questa per te potrebbe essere la cosa migliore per diventare non solo una leggenda ma un vero e proprio patrimonio del calcio. Conta molto di più il gioco, dei soldi e della fama. Cordialmente, Sheffield FC #theworldsfirst.”
Ovviamente questa è una trovata simpatica del club che, se verrà letta dal diretto interessato, gli provocherà un bel sorriso. Zlatan Ibrahimovic ha quindi da oggi un’altra pretendente, il Man United e le altre dovranno stare attente…