MERCATO : Valbuena – Eto’o : Il QPR ci pensa seriamente

0
479

Valbuena – Eto’o : Il QPR sarebbe vicino all’acquisto dei due giocatori

Un mercato da neopromossa che non ti aspetti, è quello che in molti stanno pensando per il QPR; il club che è ritornato in Premier League dopo appena un anno di “esilio” in Championship sta mettendo a segno vari colpi di mercato ed in queste ultime ore sta pensando veramente in grande. Gli ultimi nomi che girano in casa Hoops sono quelli del francese Valbuena e del camerunense Eto’o.

VOULEZ VOUS VALBUENA ? – Secondo il giornale britannico Daily Mirror il QPR di Harry Redknapp è pronto a versare nelle casse dell’Olympique Marsiglia ben 10 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il centrocampista francese Mathieu Valbuena. Il giocatore classe 1984 ha brillato durante gli ultimi mondiali ed ha attirato su di se l’attenzione di vari club, per il Queens Park Rangers c’è però da battere la concorrenza del Liverpool di Rodgers e dell’Arsenal di Wenger; in realtà ci sarebbe anche la Dinamo Mosca ma il francese avrebbe già declinato l’offerta dei russi (dopo che il Marsiglia aveva già trovato l’accordo per 7 milioni). Per Valbuena si prospetta quindi una lotta tutta inglese con gli Hoops leggermente favoriti su tutti.

UN ATTACCO DA “LEONI” –  Il “leone” camerunense Samuel Eto’o (svincolatosi dal Chelsea) è alla ricerca di una squadra e mentre in giro per il mondo danno per quasi concluso l’affare con la Juventus di Massimiliano Allegri ecco intromettersi una squadra che mai ti aspetti. E’ ormai uscito alla luce del sole il forte interesse del QPR per l’attaccante ex Inter, nelle ultime ore è stato lo stesso allenatore degli Hoops a scendere in campo contattando direttamente Eto’o. Dalla parte degli italiani c’è il fatto che il camerunense potrebbe giocare nuovamente la Champions League mentre dalla parte degli inglese c’è il fascino e l’importanza del campionato inglese (oltre al fatto che al QPR sarebbe la stella). Samuel Eto’o è inoltre affascinato dalle proposte e dai progetti degli inglesi e questi fattori potrebbero essere decisivi per un sorpasso ai danni della Juventus.

Valbuena – Eto’o, un possibile doppio colpo mondiale che sta già facendo ben sperare i tifosi del Queens Park Rangers, oltre ad una possibile salvezza in molti stanno già pensando a vincere qualche coppa e perché no, magari ad arrivare in Europa visto che alla fin dei conti i soldi ci sono e di  grandi giocatori da qui alla fine del mercato potrebbero arrivarne parecchi.

Cinus Antonio
find me