WAGS – Ex compagno spara a zero su Eva Carneiro

Dopo l’aspro rimprovero subito dallo Special One, la situazione mediatica di Eva Carneiro sembra dover peggiorare di giorno in giorno.
La Dottoressa sociale del Chelsea FC è infatti definitivamente finita nell’occhio del ciclone, ed il polverone alzato la settimana scorsa dopo lo screzio con Mourinho si va facendo sempre più fitto.
Eva Carneiro è un personaggio che attira le attenzioni dei media, vuoi per la sua bravura, vuoi per la sua bellezza, vuoi per la sua fedeltà al Chelsea FC. Quindi, proprio a causa di questo connubio di elementi, è un personaggio che calamita l’interesse e le curiosità del pubblico.
Recentemente è intervenuto l’ex fidanzato, che avrebbe rilasciato ad alcuni tabloid inglesi alcune dichiarazioni sulla vita intima di Eva Carneiro. Secondo quanto riferirebbe tale enigmatico mister X, la Dottoressa è “una donna spietata che ottiene tutto ciò che vuole. Mi ha rubato il cuore e poi la ha distrutto“. Il giovane ha poi proseguito nella sua intervista fiume, rincarando ulteriormente la dose: “mi diceva di essere andata a letto con un giocatore, ma suppongo che lo facesse solo per farmi sentire male quando avevamo un diverbio oppure uno screzio”.
La Carneiro viene poi dipinta con tinte ancora più folkloristiche e particolareggiate, descritta come una focosa e straordinaria amante.
Ciò che più sorprende è la continuità della situazione messa in atto, il voler a tutti i costi mettere a nudo la vita privata di una persona per futili motivi; se ad avere il diverbio con lo Special One ci fosse stato un corpulento medico londinese sulla sessantina, la cosa avrebbe avuto una lunga coda polemica come in questo caso?