All - Wags

WAGS – Frankie Sandford

Francesca Sandford, meglio conosciuta come Frankie, è nata il 14 gennaio 1989 ad Havering (Londra) ed è una cantante inglese. E’ sentimentalmente legata all’ex calciatore inglese Wayne Bridge.
Da bambina Frankie, oltre ad aver frequentato le scuole dell’obbligo, ha seguito dei corsi di danza e di musica e per mantenersi gli studi nel periodo adolescenziale ha lavorato come assistente di vendite in vari negozi. I corsi seguiti da bambina le hanno permesso di “captare” il suo amore verso la musica ed è proprio in questo mondo che ella ha deciso di dirottare la sua vita e carriera. Nel 2001 tramite il programma televisivo S Club Show forma un gruppo musicale chiamato S CLub Juniors, con questa band vende 52.000 copie del loro primo singolo (One Step Closer) e successivamente incide alcuni brani con cui scalerà le classifiche britanniche, tra tutti si ricordano Automatich High, New Direction e Puppy Love. Dal 2007 invece fa parte del gruppo femminile The Saturdays con cui ha piazzato per ora 13 singoli e 4 album nella Top Ten; il loro primo singolo è uscito nel 2008 (If this Love) e raggiunse subito la posizione numero 8. Nel corso degli anni hanno pubblicato vari singoli ed album, tra i più famosi ricordiamo Issue, Forever is Over, Missing You, Higher,My Heart Takes Over e Notorius.
In ambito televisivo la bella Frankie è apparsa in molte trasmissioni e film come I DreamHollyoaks Later, The Saturdays: 24/7Ghosthunting with…, The Door ed è stata vicina ad essere una giudice del talent show X Factor (al posto di Cheryl Cole).
In ambito sentimentale è stata legata al bassista Dougie Poynter fino al 2010, proprio in quell’anno è stata successivamente accostata al calciatore Wayne Bridge (ai tempo vestiva la maglia del City) e nel 2013 attraverso un tweet ha confermato che stava insieme (ormai da ben 3 anni) proprio con l’ex calciatore di Chelsea e Sunderland. Con Bridge ha avuto nell’ottobre nel 2013 un figlio.

Qui sotto alcune sue bellissime foto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me