WATFORD – Una strana alleanza dal nome Real Valladolid

Il Watford della famiglia Pozzo ha ormai una “sacra” alleanza spagnola, stiamo infatti parlando degli affari che il club inglese nell’ultimo periodo ha ufficializzato con il Real Valladolid, creando una nuova collaborazione che andrà avanti nel tempo.

La famiglia Pozzo, proprietaria anche dell’Udinese, da poco ha venduto il Granada per 37 milioni di euro e per il futuro vorrebbe ripuntare in Spagna. Il mese scorso Gino Pozzo ha parlato con il presidente del Real Valladolid, il quale ha dichiarato di non aver intenzione di cedere il club ma che comunque ha deciso di instaurare un buon rapporto con gli Hornets. A confermare il tutto sono stati ovviamente i passaggi in prestito in Spagna di alcuni giocatori di proprietà del Watford, hanno infatti percorso questo tragitto Sulayman Marrah, William Velasquez, Antonio Montenegro, Jaime Alvarado, Luis Suarez, Camillo Becerra, Jorge Segura e Pervis Estupinan.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me