WATFORD – Arrestato Isaac Success dopo una notte con quattro prostitute

Notte a dir poco movimentata per l’attaccante degli Hornets Isaac Success, il ventunenne nigeriano ha portato in hotel con sé quattro prostitute, ma al termine della serata qualcosa è andato storto. Il giocatore dopo aver pagato 2000 sterline per tutte e quattro le ragazze, una volta “usufruito” del loro servizio, ha preteso indietro i soldi, urlando e minacciando le ragazze, tanto che è stato necessario l’intervento della polizia.

L’accaduto è stato raccontato ai tabloid direttamente dalle ragazze, una di loro ha dichiarato “Gli abbiamo detto che non potevamo trascorrere del tempo extra con lui. Ed è lì che le cose hanno iniziato a degenerare. Ci sono state urla, probabilmente l’intero albergo si è svegliato. A quel punto qualcuno ha chiamato la Polizia”. Il calciatore è stato trattenuto nella stazione di Polizia, mentre gli agenti stanno ancora indagando su quanto accaduto.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."