WATFORD-ARSENAL 0-3, il tabellino del match. Grande partita dei Gunners.

Ecco a voi il tabellino con la cronaca finale di Watford-Arsenal 0-3, gara giocata al Vicarage Road da pochi minuti terminata.

PRIMO TEMPO: la prima frazione di gioco è molto divertente, con entrambe le squadre che attaccano a pieno organico e di conseguenza si sbilanciano molto lasciando grandi spazi per i contrattacchi. Al 3′ minuto Walcott, servito con un bel cross da Ramsey, colpisce la palla di testa ma Gomes si fa trovare pronto e blocca a terra. Al 9′ minuto ancora Arsenal in avanti, con Gomes che dice di no ad un bel tiro di Sanchez dal limite dell’area.Un minuto dopo tocca agli Hornets rendersi pericolosi: Deeney ruba palla a Coquelin e tenta la botta dai 20 metri, ma Cech respinge sicuro la palla. Al 18′ la difesa dell’Arsenal si apre e Deeney ne approfitta ancora e tenta di servire Ighalo, lasciato solo al centro dell’area di rigore; solo un miracoloso intervento di Koscielny evita il gol.
10 minuti più tardi Sanchez crossa per Ramsey che si inserisce alle spalle dei difensori, ma di spaccata manda alta la palla. Alla mezz’ora di gioco, Capoue lancia per Ighalo che però non riesce a concludere da buona posizione perché sbilanciato.

SECONDO TEMPO: nei primi minuti della ripresa il Watford comincia bene, ma proprio quando sta esercitando la massima pressione nella metà campo avversaria arriva il gol degli ospiti: al 62′ Cazorla si inserisce in area, ma Aké ferma la sua corsa non riuscendo a togliere però la palla dall’area, così arriva Sanchez, che la mette dentro.
Pochi minuti dopo Giroud, appena entrato in campo al posto di Walcott, arriva su un passaggio di Ramsey e scarica in porta un tiro di potenza che si insacca sotto la traversa e così segna il gol dello 0-2.
Al 73′ l’Arsenal continua ad infierire sugli avversari padroni di casa: Bellerin avanza e serve Ramsey posizionato al centro dell’area che riesce a superare Gomes e fare tris.
L’ultimo quarto d’ora di gara va avanti senza grandi occasioni, con l’Arsenal che gestisce il risultato e non consente al Watford di tornare in partita.

Watford-Arsenal 0-3, il tabellino

Watford (4-2-3-1): Gomes; Nyom (69′ Berghuis), Prodl, Cathcart, Aké; Capoue, Watson; Abdi (75′ Ibarbo), Deeney, Anya (80 Paredes); Ighalo.
All. Sanchez Flores

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Coquelin, Cazorla; Ramsey, Ozil, Sanchez (79′ Oxlade-Chamberlain); Walcott. (64′ Giroud)
All. Wenger

MARCATORI: 62′ Sanchez (A), 67′ Giroud (A), 74′ Ramsey (A)

AMMONITI: Nyom (W), Mertesacker (A)

ESPULSI: