WATFORD – L’Aston Villa di Di Matteo insiste per Costel Pantilimon

L’Aston Villa di Roberto Di Matteo si sta preparando ad affrontare la Championship e sta cercando di rinforzare al meglio la sua rosa per riuscire a tornare in Premier League dopo soltanto un anno di “purgatorio”. Per far ciò servirà quindi prendere poche reti o almeno cercare di subire il meno possibile e proprio per questo motivo il tecnico italiano avrebbe chiesto alla società l’acquisto di Costel Pantilimon, portiere di proprietà del Watford della famiglia Pozzo.

Costel Pantilimon è un portiere rumeno classe 1987 ed in passato ha difeso anche la porta del Manchester City, facendo da secondo a Joe Hart, attuale portiere della nazionale inglese. Lo scorso inverno è arrivato alla corte degli Hornets direttamente dal Sunderland ma l’amore tra la società ed il rumeno non sembrerebbe mai essere sbocciato. Pantilimon ieri sera ha concluso la propria avventura agli Europei con la maglia della sua Romania e vista l’eliminazione adesso potrà rientrare e valutare il suo futuro; il suo obiettivo è quello di giocare e scendere di categoria garantirebbe tutto ciò, si vocifera però che il rumeno stia attendendo qualche offerta dalla Premier e per questo motivo prenderà del tempo per decidere.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me