WATFORD – Behrami rivela di aver intenzione di lasciare il club

Valon Behrami ha reso nota la sua intenzione di voler lasciare il Watford ad un anno dalla scadenza del suo contratto.

Il centrocampista, classe 1985, ha ancora un anno di contratto con gli Hornets e nella scorsa stagione ha totalizzato 27 presenze con la squadra contribuendo alla permanenza in Premier League.
Tuttavia, nonostante la buona stagione, sembra che il nazionale svizzero abbia nostalgia di casa e voglia avvicinarsi alla sua famiglia: “Ho avuto contatti con il Sion e c’è qualcosa di serio in corso con loro. Sarebbe una sfida per me perché non ho mai giocato nella Super League svizzera. Vorrei poter giocare per un club svizzero o vicino alla Svizzera in modo da poter essere vicino alla mia famiglia a Lugano“.

Il centrocampista ha poi aggiunto: “Ho detto alla dirigenza della mia intenzione di spostarmi e saranno loro a decidere cosa succederà. Ma io accetterò qualsiasi decisione, mi trovo molto bene con loro. Per il momento spero di avere quattro settimane di riposo. Ho bisogno di questo tempo per il bene della mia mente e il mio corpo, in quanto questa ultima stagione non è stata la più facile“.