WATFORD – Ufficiale: due volti nuovi per Marco Silva. Kiko Femenìa e Daniel Bachmann

Il Watford di Marco Silva ha ufficializzato in mattinata l’acquisto a titolo gratuito di due nuovi elementi che andranno a completare la rosa per la prossima stagione. Si tratta del terzino destro Kiko Femenìa, fino a ieri sotto contratto con l’Alaves, che ha firmato un triennale e Daniel Bachmann, portiere 22enne dello Stoke City, già nel giro della nazionale maggiore austriaca. Per lui contratto di 4 anni.

Il classe ’91 spagnolo, all’inizio della carriera, ha vestito,tra le altre, le maglie di Barcellona B e della Castilla del Real Madrid, per poi approdare all’Alcorcon e trascorrere gli ultimi due anni tra le fila dell’Alaves; per la prima volta in carriera uscirà dai confini del suo paese d’origine per iniziare la sua nuova avventura con gli Hornets.

Il portiere austriaco, invece, ha trascorso gli ultimi anni nello Stoke City, partendo dalle giovanili, ma non trovando mai spazio nella prima squadra di Stoke-on-Trent; per lui numerosi prestiti in giro per la Gran Bretagna, fino alla scadenza del contratto, avvenuta ieri. Con lui Marco Silva ha voluto guardare al futuro data la sua giovane età e, nello stesso momento, ha voluto mettere le mani avanti, vista la discutibile affidabilità che ha mostrato il suo portiere titolare Heurelho Gomes nella stagione scorsa.