WATFORD – Dalla Fiorentina è ufficiale l’arrivo di Mario Suarez

In casa Watford da qualche giorno si attendeva l’ufficialità di Mario Suarez, ufficialità che finalmente per i tifosi Hornets è arrivata quest’oggi, al termine della gara di FA Cup giocata in casa del Nottingham Forrest. Adesso è quindi ufficiale, Mario Suarez è un nuovo giocatore del club di Pozzo e proviene dalla Fiorentina a titolo definitivo.


Mario Suarez, classe 1987, è un centrocampista spagnolo ed è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid; in carriera ha vestito le maglie di Atletico Madrid, Real Valladolid, Celta Vigo, Maiorca e Fiorentina. La società di Pozzo per assicurarsi le sue prestazioni ha dovuto versare nelle casse dei Della Valle una somma vicina agli 8 milioni di euro; il giocatore invece ha firmato un contratto della durata di 4 anni e mezzo.

 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me