WATFORD – Parla Mazzarri: “Farò un corso di inglese, ho comunque raggiunto i miei obiettivi”

Per giorni in casa Watford si è parlato tanto del “nodo” Walter Mazzarri; il tecnico italiano non sarà più l’allenatore degli Hornets ma al termine dell’ultima gara ha rilasciato delle dichiarazioni molto curiose.

Ecco le parole dell’ex tecnico dell’Inter: “In questa stagione ho dato veramente tanto alla causa del Watford, ora sono veramente stremato. Molte volte lavoravo 15 ore al giorno per controllare cosa accadeva nel club, ora ho bisogno di qualche giorno di riposo. Vado via felice per aver raggiunto tutti i miei obiettivi, mi dispiace lasciare questo club che mi ha accolto bene sin dal primo giorno di lavoro.” – infine sul problema con l’inglese: “Sto cercando di imparare la lingua, come vedete ora capisco bene le vostre domande. Sicuramente andrò in Olanda ad imparare la lingua perché se mai dovessi tornare in Premier dovrò farmi trovare pronto.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me