WATFORD – Dalla Roma arriverà Juan Manuel Iturbe

Il Watford piazza il primo colpo di mercato, per l’ufficialità ovviamente bisognerà attendere l’apertura del mercato invernale a gennaio ma quest’oggi la dirigenza degli Hornets bloccherà Juan Manuel Iturbe della Roma.

Un’operazione che costerà al club di Pozzo 1,5 milioni per il prestito oneroso fino al prossimo giugno mentre in caso di riscatto “estivo” servirà un esborso di circa 18 milioni di euro. Un investimento importante quello del club inglese, un investimento che servirà a dare ulteriore spinta agli uomini di Flores che come obiettivo primario ha quello della salvezza, obiettivo che al momento settimana dopo settimana sembra potersi concretizzare, visto anche il bel gioco degli Hornets.

L’addio, o forse l’arrivederci, “italiano” di Iturbe è stato poi ufficializzato dallo stesso giocatore tramite il suo profilo Facebook, l’ex Verona è quindi pronto per una nuova avventura, un’avventura che servirà al ragazzo per dimostrare veramente il suo vero valore e togliersi molte critiche ricevute dai tifosi giallorossi. La Premier League l’aspetta, Iturbe scalda i motori, i tifosi Hornets invece iniziano a sognare in grande.

Indipendentemente dalle decisioni che prendero’ e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in…

Posted by Juan Manuel Iturbe on Sabato 19 dicembre 2015

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me