WATFORD – Si pensa ad Adebayor per l’ attacco!

L’ ultimo turno di Premier ha visto gli uomini di Flores ottenere un’ importante vittoria in chiave salvezza sul campo dei Villans. La società,entusiasta dei risultati della squadra, che viaggia verso una salvezza tranquilla, occupando il momentaneo undicesimo posto, starebbe pensando ad un rinforzo di lusso per l’ attacco degli  Hornets : Emmanuel Adebayor.

Il 31enne attaccante togolese è attualmente svincolato e da questo punto di vista rappresenterebbe una grande occasione. Gli attaccanti degli Hornets non stanno facendo male in questa stagione, Ighalo è a quota 8 reti e Deeney oltre a numerosi assist ha gia contributo con 4 gol, tuttavia un calciatore d’ esperienza e del calibro di Adebayor, uno che indossato anche la maglia del Real Madrid, potrebbe solo che fare bene alla squadra. Sul calciatore pare esserci anche il Chelsea, che visti i mal di pancia di Diego Costa, potrebbe affidarsi ad al togolese, uno che sa sicuramente come fare gol in Premier.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."