WATFORD – Si tenta l’assalto per Diego Perotti del Genoa

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un forte interesse del West Ham per Diego Perotti del Genoa, gli Hammers sembravano essere i favoriti alla corsa per l’ala argentina ma nelle ultime ore si è fortemente intromesso il Watford di Pozzo.

Il presidente vuole prepararsi al meglio per il grande ritorno in Premier League ed ha voluto sfruttare la conoscenza del presidente Preziosi per convincere la società genoana a cedere Perotti proprio agli Hornets e non agli Hammers. L’offerta della famiglia Pozzo è di 10 milioni di euro ed in caso di conclusione dell’affare sarebbe anche il giocatore più pagato nella storia, attualmente il “titolo” spetta a Nathan Ellington, pagato 4,5 milioni dal WBA.

Ora la palla passa a Diego Perotti, se l’ala troverà l’accordo con Pozzo allora l’affare si concluderà al breve, i tifosi Hornets sperano, quelli Hammers rimangono alla finestra.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me