WATFORD – Ufficiale: Preso Maurito Zarate dalla Fiorentina

Poco fa il Watford FC ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali di aver concluso l’acquisto di Mauro Zarate dalla Fiorentina. L’argentino, classe 1987 ha già giocato in Inghilterra, con le maglie di Birmingham City, QPR e West Ham. Il momento migliore della sua carriera è stato probabilmente il suo approdo in Italia, con la maglia della Lazio, con cui ha segnato 25 goal in 103 presenze. Avventura capitolina finita nel peggiore dei modi, con una causa contro il presidente Lotito vinta solo nel 2016.

Dopo il suo ritorno in argentina, con la maglia del Velez (con cui aveva debuttato nel calcio), è stato richiamato in Europa dal West Ham. Conosciuto sempre come talento inesploso, anche per via del suo carattere, ora vive la fase calante della sua carriera. Il Watford di Mazzarri, però, crede molto nel giocatore, che trovava poco spazio nella Fiorentina e cerca ancora, forse invano, la sua sistemazione definitiva.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto