WATFORD – Visite mediche superate per Mauro Zarate della Fiorentina

Mauro Zarate è ad un passo dal ritorno in Inghilterra, l’attaccante della Fiorentina ha infatti superato le visite mediche con il Watford di Walter Mazzarri ed ora manca solo la firma sul contratto che lo legherà agli Hornets per i prossimi due anni e mezzo, una firma prevista per la giornata di domani.

La società inglese del patron Pozzo verserà nelle casse italiane circa 2 milioni e 750 mila euro per il cartellino del giocatore argentino. Un ritorno quindi in Inghilterra, dove nel corso della sua carriera ha già vestito le maglie di Birmingham, West Ham e QPR senza però mai lasciare il segno. In totale 47 presenze tra Premier League e le altre competizioni, condite solamente da 11 reti. Ora per lui è tempo di tornare nel calcio d’Oltremanica, a distanza di un anno dall’ultima avventura con la maglia degli Hammers, con la speranza di poter lasciare il segno e di rilanciare una carriera che negli ultimi anni non ha brillato.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me