WATFORD – Occhi puntati su Xavi Torres del Betis Siviglia

Il Watford continua la ricerca dei giocatori da inserire nella rosa che darà il via alla prossima stagione di Premier League e l’ultima idea si chiama Xavi Torres del Betis Siviglia.

Il centrocampista spagnolo, classe 1986, sarebbe pronto ad abbandonare la Spagna per tentare l’avventura in Inghilterra e sarebbe molto entusiasta di far parte degli Hornets. Su di lui c’è però anche il Middlesborough di Aitor Karanka, ma visto che quest’ultimi giocheranno la Championship sono abbastanza indietro in questa corsa.

In carriera Xavi Torres ha vestito anche la maglia del Barcellona, dopo due anni di “cantera” con Guardiola è riuscito anche ad esordire con la prima squadra ed e è sceso in campo con i campioni blaugrana per sole due volte. Nei prossimi giorno la società di Pozzo tenterà l’assalto finale per lo spagnolo.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me