WBA – Occhi puntati su Andrew Robertson dell’Hull City

Il WBA di Tony Pulis è alla ricerca di un terzino e per la sessione di riparazione di gennaio il nome caldo è quello di Andrew Robertson dell’Hull City.

Il calciatore scozzese potrebbe lasciare i Tigers, il ritorno già a gennaio in Premier League fa tanta gola ma per portarlo tra le file Baggies ci sarà da sborsare parecchio. Ebbene si, perché per il suo cartellino l’Hull richiede non meno di 9 milioni di euro, una cifra importante per un investimento futuro, essendo soltanto un classe 1994 Robertson è davvero un profilo molto interessante.

Ovviamente ci sarà da aspettare la prossima sessione di mercato, ovviamente il WBA cercherà di anticipare i tempi e parlare prima con la dirigenza Tigers, in modo tale da battere una probabile futura concorrenza. Intanto in casa Hull ci si lecca le mani nella speranza di un’asta a suon di offerte.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me