WBA – Ufficiale l’arrivo in prestito di Sandro dal QPR

Il WBA di Pulis a tre giorni dalla chiusura del mercato mette a segno il primo arrivo ufficiale, si tratta di Sandro, centrocampista offensivo che arriva in prestito per 6 mesi dal QPR e vestirà la maglia numero 30.

Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, classe 1989, è giunto alla 3° avventura in Premier League e vestirà la maglia del WBA dopo aver vestito per un anno e mezzo quella del QPR e per 4 anni quella del Tottenham, club che aveva prelevato il brasiliano dall’Internacional e che lo aveva lanciato nel calcio che conta. Per lui in Inghilterra 121 presenze e 4 reti ed ora dopo un periodo non felice in Championship con gli Hoops si potrà rilanciare con i Baggies. In carriera Sandro vanta anche 3 anni di nazionale maggiore con la maglia del Brasile, con cui ha collezionato 17 presenze ed 1 rete.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me