WEST HAM – Vicinissimo Abdennour del Monaco

Il West Ham di Bilic è veramente scatenato in questo inizio di mercato, gli Hammers sembrano veramente ad un passo nell’acquistare Aymen Abdennour, difensore del Monaco.

L’offerta del club di Gold è di circa 18 milioni di euro, 2 milioni di differenza con la cifra chiesta dal club francese ma nei prossimi giorni sicuramente ci sarà il rialzo dei londinesi, quel rialzo che permetterà agli Hammers di compiere il grande colpo per il proprio reparto difensivo.

Sul Abdennour c’è anche il forte interesse della Juventus e l’interesse “minore” di squadre come Inter, Milan, Bayern, Newcastle e Tottenham ma il sorpasso decisivo del West Ham sembra essere veramente a portata di “offerta”. Gold sta veramente costruendo una signora squadra, con la speranza che poi il campo ripaghi tutti questi sforzi finanziari.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me